Chi Siamo

Wavemed diventa fin da subito un vero e proprio punto di riferimento a 360 gradi per medici e specialisti nel settore dell’estetica.
Nata dall’idea di coniugare la qualità del Made in Italy alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, Wavemed diventa fin da subito un vero e proprio punto di riferimento a 360 gradi per medici e specialisti nel settore dell’estetica.

L’obiettivo dell’azienda è quello di offrire competenza e soluzioni all’avanguardia a tutti i professionisti della bellezza che vogliono per i propri clienti solo il meglio in termini di sicurezza, efficacia e risultati.
Grazie ad un team altamente specializzato, che lavora costantemente ed appassionatamente a stretto contatto con il professionista, queste soluzioni vengono ideate, sviluppate e prodotte totalmente all’interno dell’azienda che, ad oggi, può vantare una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare ogni singola necessità.

Dal continuo confronto pluridisciplinare nascono le tecnologie Wavemed, simbolo di una realtà tutta italiana, che ha saputo imporsi a livello internazionale grazie ad una cura meticolosa del dettaglio, nel pieno rispetto degli standard qualitativi ISO 13485, che ne attesta un’efficienza ed una qualità ineguagliabili.