modula
cavitazione
Modula pensa anche al dopo



Cavitazione
Modula CV
Una tecnologia consolidata creata per sciogliere il grasso. La possibilità di scegliere tra due manipoli, uno concavo e l’altro piatto, consente di indirizzare gli effetti del trattamento a diverse profondità.
La sinergia con Modula CV ha un nuovo significato. Grazie alla comunicazione verticale tra i moduli, combina trattamenti di cavitazione e radiofrequenza utilizzando lo stesso manipolo. Per la prima volta, sarai in grado di applicare due tecnologie nello stesso momento, gestendo i singoli parametri separatamente.
Una soluzione ottimale per sciogliere il grasso e prevenire nello stesso tempo, la lassità cutanea.
Modula pensa anche al dopo
Più manipoli per trattamenti più sicuri
Dotata di due manipoli, uno concavo e uno piatto, permette di concentrare gli effetti del trattamento a profondità diverse. Nelle zone più delicate del corpo e in prossimità degli organi vitali, basta sollevare la pliche di adipe e usare il manipolo concavo per convogliare l’energia a livello più superficiale, e sarai certo di lavorare in sicurezza.
Efficacia garantita
Per uno snellimento sempre sicuro ed efficace, Wavemed ha predisposto l’SCC Save Calibration Control, il sistema di auto-calibrazione del manipolo.
La macchina monitora costantemente le frequenze degli ultrasuoni erogati, assicurando i valori corretti per un effetto cavitazionale sicuro. Così hai la certezza che la macchina lavori sempre al servizio del cliente per ottenere il massimo dei benefici e risultati.
Subito pronta all'utilizzo
Studiato per la comodità dell’operatore, il Dcs Detection control system riconosce automaticamente il manipolo. In questo modo anche istallare un sistema dotato di più accessori diventa semplice e rapido, perchè puoi inserire i diversi connettori in una qualsiasi delle uscite a disposizione. E Modula li riconosce per te.
L'unica sinergia su misura per il cliente
Con Modula la sinergia è qualcosa di nuovo. Grazie alla comunicazione verticale tra i moduli, combinando l’azione della cavitazione a quella della radiofrequenza sullo stesso manipolo, per la prima volta potrai sommare i benefici delle due tecnologie, senza rinunciare a gestirne i singoli parametri.
Anche lavorando in sinergia, infatti, potrai dosare la quantità di energia da impiegare nella Rf e scegliere la profondità dell’effetto cavitazionale.
Miscelando una specifica azione lifting con una tonificazione più o meno intensa, otterrai di volta in volta il trattamento più efficace per il cliente.