modula

cavitazione

Modula pensa anche al dopo

Cavitazione

Modula CV

Una tecnologia consolidata creata per sciogliere il grasso. La possibilità di scegliere tra due manipoli, uno concavo e l’altro piatto, consente di indirizzare gli effetti del trattamento a diverse profondità.
La sinergia con Modula CV ha un nuovo significato. Grazie alla comunicazione verticale tra i moduli, combina trattamenti di cavitazione e radiofrequenza utilizzando lo stesso manipolo. Per la prima volta, sarai in grado di applicare due tecnologie nello stesso momento, gestendo i singoli parametri separatamente.
Una soluzione ottimale per sciogliere il grasso e prevenire nello stesso tempo, la lassità cutanea.

Modula pensa anche al dopo

Più di una cavitazione: quella di Wavemed va oltre. Disponendo di due tipologie di erogazione dell’energia, sia continua che pulsata, Modula può affrontare in modo più completo il problema del grasso corporeo. A un trattamento in modalità continua, seguirà una fase in modalità pulsata, che predispone l’organismo al massaggio linfodrenante necessario alla fine di ogni seduta, favorendo e amplificando lo smaltimento dei liquidi in eccesso. Così i risultati saranno più immediati e duraturi.

Più manipoli per trattamenti più sicuri

Dotata di due manipoli, uno concavo e uno piatto, permette di concentrare gli effetti del trattamento a profondità diverse. Nelle zone più delicate del corpo e in prossimità degli organi vitali, basta sollevare la pliche di adipe e usare il manipolo concavo per convogliare l’energia a livello più superficiale, e sarai certo di lavorare in sicurezza.

Efficacia garantita

Per uno snellimento sempre sicuro ed efficace, Wavemed ha predisposto l’SCC Save Calibration Control, il sistema di auto-calibrazione del manipolo.
La macchina monitora costantemente le frequenze degli ultrasuoni erogati, assicurando i valori corretti per un effetto cavitazionale sicuro. Così hai la certezza che la macchina lavori sempre al servizio del cliente per ottenere il massimo dei benefici e risultati.

Subito pronta all'utilizzo

Studiato per la comodità dell’operatore, il Dcs Detection control system riconosce automaticamente il manipolo. In questo modo anche istallare un sistema dotato di più accessori diventa semplice e rapido, perchè puoi inserire i diversi connettori in una qualsiasi delle uscite a disposizione. E Modula li riconosce per te.

L'unica sinergia su misura per il cliente

Con Modula la sinergia è qualcosa di nuovo. Grazie alla comunicazione verticale tra i moduli, combinando l’azione della cavitazione a quella della radiofrequenza sullo stesso manipolo, per la prima volta potrai sommare i benefici delle due tecnologie, senza rinunciare a gestirne i singoli parametri.
Anche lavorando in sinergia, infatti, potrai dosare la quantità di energia da impiegare nella Rf e scegliere la profondità dell’effetto cavitazionale.
Miscelando una specifica azione lifting con una tonificazione più o meno intensa, otterrai di volta in volta il trattamento più efficace per il cliente.

Download Scheda Tecnica

Clicca sull’icona per scaricare la scheda tecnica.

Contattaci

Scopri di più sul mondo Wavemed