modula

Elettroporazione

In dotazione il meglio della cosmesi professionale
Elettroporazione

Modula EP

Creata per contrastare al meglio inestetismi e segni del tempo, attraverso una particolare onda di corrente elettrica, Modula EP consente ai principi attivi dei prodotti cosmetici di penetrare e di essere assorbiti nel derma.

La reale efficacia del trattamento è garantita dalla completa assenza di parti metalliche sul manipolo.

Basta scegliere il prodotto più adatto per i tuoi pazienti e ridare tono e freschezza alla pelle del loro viso e del loro corpo. Adatta per riattivare le pelli mature restituendogli elasticità e morbidezza contrasta la formazione di macchie sulla pelle, in grado di svolgere un’azione rassodante e drenante sui tessuti.

In dotazione il meglio della Cosmesi Professionale

Un’intera linea cosmetica studiata da Wavemed, ti offre tutto il necessario per rispondere ad ogni esigenza del cliente. Per restituire tono e freschezza alla pelle del viso e del corpo avrai a disposizione quattro prodotti studiati appositamente per essere veicolati in profondità dall’elettroporatore, in grado di esaltarne l’efficiacia.

L'acido ialuronico Wavemed

è un ottimo rimedio contro le rughe e la disidratazione cutanea. Stimolando le funzionalità cellulari, riattiva le pelli mature restituendogli elasticità e morbidezza.

La vitamina B3

contrasta la formazione di macchie sulla pelle e, grazie alle sue proprietà antiossidanti, svolge un’azione tonificante e levigante.

Edera e centella

sono estratti vegetali in grado di svolgere un’azione rassodante e drenante sui tessuti. Oltre a dare tono alla pelle, infatti, contrastano l’insufficienza venosa e il gonfiore alle gambe.

La fosfatilcolina

riduce le adiposità localizzate, favorendo l’emulsione dei grassi e la loro espulsione naturale. É ampiamente utilizzata nei trattamenti anti-cellulite, ma è anche un ottimo modo per restituire vigore e tono alla pelle del corpo e del viso.

Il manipolo che ti garantisce i risultati

Per contrastare al meglio inestetismi e segni del tempo, i principi attivi dei prodotti cosmetici vengono convogliati oltre la barriera della cute. Ad assicurare la reale efficacia del trattamento è la completa assenza di parti metalliche sul manipolo. Così sei sicuro che l’assorbimento in profondità dei principi attivi è dovuto alla polarizzazione delle molecole del prodotto cosmetico. Poi saranno i risultati a darti la conferma definitiva.

La combinazione ottimale

Grazie alla concezione modulare di Modula, puoi abbinare l’elettroporatore al modulo della radiofrequenza, portando nel tuo centro la piattaforma ideale per ringiovanire la pelle di viso e corpo. Il calore trasmesso in profondità dalla Rf, infatti, favorisce il passaggio di molecole di prodotto nel derma, accelerandone i benefici. A breve potrai disporre delle due tecnologie sullo stesso manipolo. E sarà l’unico elettroporatore con doppia efficacia!

Download Scheda Tecnica

Clicca sull’icona per scaricare la scheda tecnica.

Contattaci

Scopri di più sul mondo Wavemed