modula

laser a diodo

La rivoluzione dell’epilazione definitiva

laser a diodo

Modula LD

Vari livelli di potenza erogata gli permettono di essere uno tra i più veloci sul mercato con 12 impulsi al secondo e 10 milioni di impulsi minimi garantiti per una qualità e convenienza davvero invidiabili.
Il segreto della sua compattezza è nella tecnologia di raffreddamento con il chiller a gas che raffredda l’acqua e mantiene le barre laser ad una temperatura ideale per tutelare l’efficienza del dispositivo ed ottimizzarne la longevità.
Celle di Peltier sono inoltre integrate sul cristallo garantendo un trattamento sicuro e confortevole per il paziente. Una tecnologia altamente performante ed incredibilmente leggera, così da poter essere trasportata senza alcuna fatica in studio grazie anche ad un apposito trolley.
La vera novità è però il display Oled integrato sul manipolo, studiato per rendere più agevole l’esecuzione del trattamento. L’intera tecnologia è sviluppata per facilitare il lavoro dello specialista , che può anche selezionare dei trattamenti preimpostati per ogni fototipo su un’interfaccia grafica davvero intuitiva.

Laser a diodo affidabile al 100%

Modula ha scelto il meglio di ogni cosa. La qualità della progettazione e del design made in Italy si unisce in questo caso alla solidità e alla precisione di un laserdiodo tedesco di ultima generazione.

3in1 - EVO3

Dalla volontà di superare gli evidenti limiti delle alternative a singola lunghezza d’onda, nasce la nuova soluzione per l’epilazione definitiva: Evo-3. Grazie alla sinergia di 3 lunghezze d’onda differenti (808-760-1064 nm) combinate in un unico manipolo ergonomico e leggero, da oggi è possibile rimuovere in modo permanente i peli superflui su qualsiasi fototipo di pelle, con il massimo della sicurezza, efficacia e velocità.

La massima potenza nel minimo ingombro

Il segreto della sua compattezza è nella tecnologia di raffreddamento Hpc High power cooling. Si avvale di un sistema chiller di ultima generazione, che supera la più ingombrante tecnologia passata, ed è in grado di dissipare velocemente il calore prodotto dall’alta potenza del diodo. Ed ecco che grazie a un’attenta progettazione tutta orientata alla performance, la potenza diventa funzionale alla riduzione delle dimensioni.

Comandi a portata di manipolo

La vera novità del laser diodo Modula è il display Oled integrato sul manipolo, studiato per rendere più agevole l’esecuzione del trattamento. Mentre lavori puoi monitorare comodamente e senza perdere tempo i valori di energia, durata dell’impulso e frequenza, modificandoli direttamente dal monitor del manipolo.

Facile da usare

Sei profili di trattamento programmati, uno per fototipo, facilitano le cose agli operatori meno esperti, che potranno impostare la macchina semplicemente selezionando l’icona giusta sul monitor.

Il laser che non brucia la pelle

Il comfort della cute è assicurato dal sistema SCS Skin Cooling System, che raffredda la pelle ed evita i fastidi dovuti alle alte tempeture.

Download Scheda Tecnica

Clicca sull’icona per scaricare la scheda tecnica.

Contattaci

Scopri di più sul mondo Wavemed