oz

ozono

Una nuova frontiera

ozono

Oz

È un generatore portatile di ozono, per il trattamento dell’aria e di superfici in aree non sterili. Il generatore aspira, dall’ambiente circostante, l’aria da trattare ed espelle l’ozono prodotto. Il sistema elimina in poco tempo tutte le cariche batteriche presenti, ripristinando un ambiente incontaminato, inattivando virus e limitando gli odori sgradevoli dall’ambiente e dalle superfici orizzontali e verticali, compresi arredi e suppellettili, penetrando in profonditá in tutti i tessuti. L’ozono entra negli impianti di condizionamento, nei canali di aerazione e in tutti gli scarichi distruggendo ogni microrganismo.

Una nuova frontiera

Tra tutti i disinfettanti al mondo, l’ozono è il migliore per eliminare germi e batteri.
Il suo altissimo potere ossidante lo rende un igienizzante ed un anti odore efficace, più forte perfino dei detergenti chimici tradizionali.
È 100% naturale, ecologico ed economico.

Contro virus e batteri

Grazie alle sue proprietà, l’ozono (O3) inattiva i virus oltre ad eliminare il 99,00% di batteri, muffe, funghi, pollini e acari.

Allontana gli insetti

É un eccellente repellente naturale contro mosche, zanzare, pulci, scarafaggi, formiche, cimici, tarme e piccoli roditori.

Tutto naturale

L’ozono è un gas presente in natura composto da tre atomi di ossigeno e si riconverte in ossigeno in breve tempo.

Touch Screen 7"

OZ di Wavemed é dotato di un ampio schermo LCD a colori da 7 pollici con tecnologia touch.
Con un semplice tocco sullo schermo e navigando nel menu facile ed intuitivo sará possibile accedere ad ogni singola funzione di questa innovativa e potente macchina per la sanificazione.

Mappatura ambienti

OZ di Wavemed é l’unica macchina sul mercato in grado di calcolare la reale quantitá necessaria di ozono per ogni ambiente.
Questo innovativo sanificatore é in grado di misurare con precisione i metri cubi della stanza in cui viene utilizzato, emettendo quindi solo l’ozono necessario per una accurata sanificazione.

Report accurati

OZ di Wavemed é in grado di generare un report completo per certificare l’avvenuta sanificazione degli ambienti.

L’apparecchio registra su file o nella propria memoria interna: data, ora, ambiente trattato e quantità di ozono raggiunta con la sanificazione.
Il report potrá poi essere inviato a smartphone o altri device via wireless o grazie alla porta USB integrata.

Sensore ozono

OZ di Wavemed é dotato di un sensore in grado di misurare la reale quantitá di ozono generata.
Il sensore misura le particelle per milione (PPM), in questo modo si potrá essere sempre sicuri della corretta sanificazione ed avere la certezza che virus o batteri siano stati eliminati.

Download Scheda Tecnica

Clicca sull’icona per scaricare la scheda tecnica.

Contattaci

Scopri di più sul mondo Wavemed