i Nostri MODULI
Le tecnologie Wavemed hanno la marcatura CE 1936 rilasciata dal Tuv Rheinland Italia: dispositivi medici di classe llb.
Carbossiterapia
Modula CARBIOX
Grazie ad una innovativa tecnologia altamente all’avanguardia, ModMed Carbiox diventa Iperpulsed, collocandosi tra le metodiche più complete ed efficaci sul mercato, progettata in ogni dettaglio per la massima soddisfazione del cliente.
Elettroporazione
Modula EP
Creata per contrastare al meglio inestetismi e segni del tempo, attraverso una particolare onda di corrente elettrica, ModMed EP consente ai principi attivi dei prodotti cosmetici di penetrare e di essere assorbiti nel derma.
Cavitazione
Modula CV
Una tecnologia consolidata creata per sciogliere il grasso. La possibilità di scegliere tra due manipoli, uno concavo e l’altro piatto, consente di indirizzare gli effetti del trattamento a diverse profondità.
Radiofrequenza
Modula RF
Questo il segreto di una tecnologia solida, affidabile ed efficace, progettata interamente in Italia. Tre diversi modi di erogare energia ti permettono di lavorare sempre in modo mirato.
Laser a Diodo
Modula LD
Sei profili di trattamento programmati, uno per fototipo, facilitano le cose agli operatori meno esperti, che potranno imposta- re la macchina semplicemente selezionando l’icona giusta sul monitor.
Luce Pulsata
Modula IPL
Seguendo la logica della praticità e del minimo ingombro, Modula IPL adotta la soluzione dei filtri intercambiabili, in grado di concentrare in un manipolo la tecnologia di sei trattamenti diversi.
Laser in Fibra Ottica
Modula Liquid Fiber Pro
Per l’epilazione definitiva ed in tempi brevissimi affidati a LFP: il rivoluzionario laser di Wavemed che, attraverso la nuova fibra ottica, garantisce una migliore conduzione del segnale luminoso ed una performance ottimale in tempi clinici davvero record.
FLUORESCENT LIGHT ENERGY
Modula FLE
La nuova terapia biofotonica che converte l’energia luminosa per stimolare la pelle a livello cellulare, contrastando così le cause e i segni di numerose patologie infiammatorie.
Tecarterapia
Modula TECAMED
L’obiettivo della Tecamed è quello di interagire con i tessuti sia duri che molli attraverso una naturale biostimolazione, determinandone un “effetto termico” controllato dovuto all’aumento della temperatura del derma.
Le Nostre Tecnologie
Ascoltare le esigenze dei nostri clienti, passati-presenti e futuri, è sempre il primo passo quando vuoi cercare di creare un prodotto vincente.
Pixi
Il bisturi è troppo invasivo e l’utilizzo del laser in alcuni casi non adatto o difficoltoso?
Da oggi la medicina estetica non invasiva può contare su un protagonista di ultima generazione.
Da oggi la medicina estetica non invasiva può contare su un protagonista di ultima generazione.